header image
Luglio 19, 2019 @ 17:32 by parrocchiascpit

COMPLETAMENTO INSTALLAZIONE TELECAMERE CHIESA MADRE E LOCALI Carissimi al fine…

Tags:

COMPLETAMENTO INSTALLAZIONE TELECAMERE CHIESA MADRE E LOCALI
Carissimi
al fine di rendere i nostri luoghi comuni (di culto e di pastorale) più sicuri, garantendone una maggiore vivibilità, alle quattro telecamere già presenti in Chiesa Madre ne sono state aggiunte altre tre, installando una nella sala Don Matteo, una all’esterno e una all’interno della sala parrocchiale. Facendo questo abbiamo ampliato il segnale Wi-Fi, portando Internet non solo nelle sale ma anche in chiesa. Questo ha comportato una sostituzione del DVR con uno a più ingressi. Reimpiegheremo il vecchio apparecchio per la chiesa di Sant’Eustachio in cui, a breve, monteremo due telecamere per la sicurezza. Sempre a breve troverete i cartelli di segnalazione delle telecamere GIÀ PRESENTI a colori anche nelle nuove zone interessate, così come previsto dalla nuova normativa.
Grazie a quanti si sono prodigati in queste ore per rendere la nostra comunità “tecnologicamente all’avanguardia” 🤣
Vi benedico
Don Sergio